Juve-Milan, le ultime: allarme rientrato per Vlahovic
Allarme rientrato per Vlahovic, che però resta in dubbio per domani sera. Allegri recupera Cuadrado e Danilo, qualche dubbio a centrocampo. Ecco le ultime in vista di Juve-Milan.
Ultime due partite stagionali e ultimi dubbi in casa Juve. Una delle peggiori annate della storia bianconera sta finalmente per concludersi ma serve un ultimo moto d’orgoglio per chiudere al meglio. Nella partita che chiude la stagione dell’Allianz Stadium Max Allegri vuole una risposta nel big match contro il Milan che ha poco significato dal punto di vista della classifica ma che serve ai tifosi per congedarsi nel miglior modo possibile e darsi l’appuntamento ad agosto.
Le ultime verso Juve-Milan: Vlahovic dovrebbe farcela, tornano Danilo e Cuadrado
La vigilia del match con il Milan è stata agitata dal problema muscolare occorso a Dusan Vlahovic. Nella giornata di giovedì il serbo non si è allenato, mentre ieri è tornato parzialmente in gruppo. Dovrebbe essere recuperato per domani sera ma è in dubbio il suo posto da titolare. Oggi nella conferenza stampa – inizio alle ore 14 – Allegri proverà a chiarire la situazione e dare qualche indicazione in più.
Sicuramente torneranno Danilo e Cuadrado, che hanno saltato Empoli per squalifica ma saranno al loro posto sul terreno di gioco. Out ovviamente Fagioli, De Sciglio e Pogba per i noti infortuni. Per il resto la squadra sta bene e nell’allenamento al JTC si è concentrata sulla costruzione della manovra in situazioni di pressing e nelle finalizzazioni da azioni di cross. Con il Milan se non dovesse farcela Vlahovic pronto uno fra Milik e Kean insieme a Di Maria. A centrocampo qualche dubbio vista la prova incolore di Miretti a Empoli. Possibile inserimento di Paredes in cabina di regia con Locatelli e Rabiot mezzali. In difesa confermato Gatti con Bremer, out il pessimo Alex Sandro.