Mercato Juve, Kulusevski torna? C’è l’indizio
In casa Juve si pensa anche al prossimo mercato, con tante operazioni ancora da definire. Nell’incertezza di quello che sarà il futuro dei bianconeri, concentrazione sui giocatori in prestito. Come Kulusevski, il cui riscatto è in bilico. Anche se spunta un indizio.
Una delle peggiori stagioni della Juve sta finalmente per volgere al termine. Ancora due partite di campionato e poi arriverà il triplice fischio alla sofferenza. I bianconeri possono ancora andare in Europa, ma con il procedimento per la manovra stipendi da valutare e in attesa dell’intervento della Uefa, la possibilità resta remota. In più c’è ancora da nominare il nuovo direttore sportivo che si occupi della costruzione della squadra dell’anno prossimo. E di incertezze ce ne sono ancora molte.
Juve, Kulusevski verso il riscatto da parte del Tottenham: gli Spurs inseriscono lo svedese sul materiale promozionale
In Inghilterra sono molti i calciatori in prestito dalla Juve e che sono in attesa di sviluppi. Uno è Arthur, sicuro di tornare alla base dopo un anno disastroso al Liverpool. Molto vicino al ritorno anche Denis Zakaria, sfortunato nella sua parentesi al Chelsea. In bilico il riscatto di Weston McKennie da parte del Leeds, anche se sul texano è piombato il Brighton di De Zerbi. Infine la questione più spinosa riguarda Dejan Kulusevski. Il Tottenham ha già speso 10 milioni per il prestito di un anno e mezzo, ma con la mancata qualificazione in Champions League è decaduto l’obbligo di riscatto. Dunque, difficilmente la Juve incasserà gli altri 35 milioni di euro previsti. Anche se non è detta l’ultima parola.
Secondo quanto riporta Alasdair Gold, giornalista di football.london che segue il Tottenham, l’immagine di Kulusevski sarebbe stata inserita nel materiale promozionale della tournée che gli Spurs effettueranno in Thailandia la prossima estate. La porta è quindi ancora aperta, anche de gli inglesi cercheranno sicuramente uno sconto.