Mercato Juve, altra pretendente per Vlahovic: tre offerte sul piatto
In casa Juve si continua a pensare al mercato. Nella prossima estate il nome di Vlahovic sarà molto presente sui giornali nelle varie ipotesi di trattative. E ora spunta una nuova pretendente.
La stagione della Juve è fallimentare. Dopo l’addio all’Europa League è svanita l’ultima possibilità di alzare un trofeo e i bianconeri resteranno a digiuno di trionfi per il secondo anno di fila. La posizione di Max Allegri resta in bilico nonostante il contratto non lasci molto spazio a nuove soluzioni. La prossima annata però dovrà essere quella della ripartenza e non è da escludere una rivoluzione totale. E in campo c’è chi è pronto a volare verso altri lidi.
Mercato Juve, anche l’Atletico Madrid si iscrive alla corsa a Vlahovic
Dusan Vlahovic sarà uno degli uomini più chiacchierati per il mercato in uscita della Juve. Il serbo ha vissuto una stagione molto complicata e in estate potrebbe essere uno dei primi a lasciare Torino. La società bianconera vorrebbe realizzare almeno 70-80 milioni dalla sua cessione, anche se le offerte difficilmente raggiungeranno tale cifra. Ma la concorrenza di certo non manca.
Oltre al Bayern Monaco, che ha visionato l’attaccante dal vivo, e il Chelsea, che però sembra muoversi su altri obiettivi, alla corsa si è iscritto anche l’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta l’agente Massimo Brambati infatti i Colchoneros stanno pensando di recapitare la propria proposta alla Juve in vista della prossima estate.