Juve, suggestione Spalletti. E lui parla già da juventino – VIDEO
Per la Juve nasce la clamorosa suggestione Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli è in rotta con De Laurentiis e a fine campionato potrebbe arrivare il divorzio. Con i bianconeri pronti allo scippo. E lui anticipa il tema.
L’ultimo obiettivo rimasto per la Juve è mantenere una delle prime quattro posizioni per qualificarsi alla prossima Champions League. Ma non sarà facile, perché lunedì è attesa la nuova sentenza sul caso plusvalenze che porterà a un’altra penalizzazione. Minore dei 15 punti comminati a gennaio, ma sicuramente abbastanza da far scivolare i bianconeri dal quinto posto in giù. Max Allegri avrà poi a disposizione ancora 9 punti tra Empoli, Milan e Udinese per provare a cancellare la pena sul campo e arrivare comunque al traguardo. E poi si penserà alla prossima stagione, anche se il mondo Juve è agitato anche per la questione legata alla manovra stipendi.
Juve, clamorosa idea Spalletti per il dopo Allegri: il tecnico del Napoli in conferenza parla già da bianconero
Oltre a Cristiano Giuntoli, la Juve punta anche su Luciano Spalletti. Dopo la vittoria dello Scudetto, per Aurelio De Laurentiis diventa molto complicato trattenere gli artefici del tricolore atteso a Napoli da 33 anni. Le ultime indiscrezioni parlano di un rapporto fra il tecnico e il presidente sempre più in crisi, con la possibilità concreta che le strade a fine campionato si separino. E quindi per il tecnico di Certaldo si apre la possibilità di un trasferimento a Torino, visto il legame con Giuntoli. Sui social i tifosi di entrambe le squadre si sono scatenate e spunta un video in cui Spalletti cita il famoso motto bianconero: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.
L’hanno già presentato e non ne sapevo niente? pic.twitter.com/HeibsnvIS3
— Susanna (@BlackMamba815) May 20, 2023
Questo video è diventato virale, ma in realtà è uno spezzone della conferenza pre Napoli-Juve dello scorso gennaio, in cui Spalletti parlava di Allegri – che incarna lo spirito del motto reso celebre da Giampiero Boniperti. Dunque, è solamente una suggestione destinata a rimanere tale.