Juve-Cremonese, le formazioni ufficiali: la prima di Pogba
La prima volta di Paul Pogba. Il francese torna titolare per la prima volta da più di un anno. Era il 19 aprile 2022 in Manchester United-Liverpool. Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Cremonese che comincerà alle ore 20.45.
Scelta a sorpresa di Max Allegri, che decide di inserire Paul Pogba nella formazione iniziale contro la Cremonese. Il francese ha mostrato una forma crescente ed è arrivato dunque il momento della prima da titolare in questa sua seconda parentesi alla Juve. Il Polpo giocherà sulla trequarti in appoggio a Dusan Vlahovic. Niente riposo per il serbo dunque, con Milik e Kean inzialmente in panchina. In mediana la linea sarà formata da Fagioli, Paredes e Rabiot. Sulla corsia di destra agirà Cuadrado, mentre sulla fascia opposta c’è Federico Chiesa che dà riposo a Kostic.
In porta Perin, come annunciato da Allegri in conferenza, mentre la linea difensiva vede il ritorno di Bremer, con Danilo e Gatti a completare il trio.
Le formazioni ufficiali di Juve-Cremonese: chance per Paredes, Chiesa a tutta fascia; Vlahovic davanti
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Chiesa; Pogba, Vlahovic. All. Allegri
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Chiriches, Vasquez, Ferrari; Galdames, Meitè, Benassi, Guagliata; Okereke, Felix. All. Ballardini.