Zazzaroni: “La Uefa vuole liberarsi della Juve”

Anche Ivan Zazzaroni commenta l’operato dell’arbitro in Juve-Siviglia. Dopo le polemiche per il mancato rigore concesso su Rabiot, si sono sollevati diversi dubbi e dietrologie per quanto accaduto, soprattutto per il mancato intervento del VAR.

La Juve riacciuffa il Siviglia all’ultimo respiro e può affrontare la gara di ritorno partendo dall’1-1 dello Stadium. Il gol di Gatti al 97′ ha permesso ai bianconeri di rimanere imbattuti contro gli spagnoli e rimanere aggrappati al sogno di conquistare la finale di Budapest. A far discutere ancora è però l’operato dell’arbitro, che ha negato un netto calcio di rigore su Rabiot nel finale di gara prima del pareggio all’ultimo pallone del match. E ad analizzare l’accaduto ci ha pensato anche Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni dopo Juve-Siviglia: “Arbitraggio agghiacciante ma bianconeri senza personalità”

zazzaroni juve siviglia uefa arbitro
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ivan Zazzaroni è intervenuto alla trasmissione di Radio 24 Tutti Convocati e ha analizzato la serata di Europa League delle italiane. In particolare sulla Juve, il direttore del Corriere dello Sport ha parlato dell’operato dell’arbitro Siebert che ha destato diverse polemiche: “L’arbitraggio è stato agghiacciante. Sembra quasi che la UEFA voglia togliersi il problema Juve fin da subito”.

Sulla Juve in generale invece Zazzaroni aggiunge: “La squadra mi sembra un po’ usurata e con poca personalità, vedi gente come Cuadrado e Bonucci o anche Vlahovic. Alternano serate top a partite come quella di ieri”.