Allegri dopo Juve-Siviglia: “Sbagliato troppo negli ultimi metri”
Max Allegri commenta il pareggio della Juve raggiunto in extremis con il Siviglia. Il tecnico parla ai microfoni della Rai e Sky analizza la prestazione offerta dai suoi contro gli andalusi.
Sulla prestazione della Juve contro il Siviglia Allegri dice: “La nostra partita è stata buona fino al gol loro. Abbiamo sbagliato molto negli ultimi 30 metri e poi ci siamo disuniti contro una squadra esperta come il Siviglia. Siamo stati bravi però a non prendere il secondo e a pareggiare. Adesso pensiamo alla Cremonese, dobbiamo vincere perché siamo secondi”.
Sull’episodio da rigore su Rabiot: “Sul rigore non ci sentiamo penalizzati, noi pensiamo solo a noi stessi. Se l’arbitro non è andato al VAR evidentemente non l’hanno chiamato. Noi siamo stati bravi a non innervosirci lì perché potevamo prendere il secondo”.
Sull’ingresso di Gatti: “Tutti i ragazzi hanno fatto bene. Non era facile contro una squadra come il Siviglia. Pogba sta crescendo e dobbiamo sfruttarlo al meglio”.
Sulla partita: “Le semifinali sono sempre equilibrati. Il Siviglia è una squadra esperta e non esce mai dalla partita. Come a Manchester potevano prenderne 4 ma sono rimasti lì. Davanti correvamo molto ma se non chiudiamo quelle azioni poi gli altri ti ripartono”.
Sul ritorno: “Loro hanno difeso molto bene e aggressivi. Nel secondo tempo abbiamo alzato il pressing, sappiamo che in Spagna sarà molto difficile. Dovremo essere lucidi e fiduciosi”.
Sul gol subito: “Di Maria doveva giocare facile su Kostic e Bonucci doveva fare fallo. Loro però sono stati bravi”.