Juve-Lecce, le probabili formazioni: torna Di Maria, Rabiot in panca
Torna Di Maria, Rabiot riposa. Max Allegri ragiona sulle scelte di formazioni per la gara di questa sera. Dubbio Vlahovic che ha recuperato dall’infortunio, in difesa resterà fuori Alex Sandro. Ecco le probabili formazioni di Juve-Lecce.
Dopo oltre un mese di digiuno la Juve deve tornare alla vittoria in campionato per non compromettere il cammino verso la prossima Champions League. Dopo alcune buone risposte ottenute a Bologna, Max Allegri vuole ancora più convinzione in campo per interrompere la striscia negativa. Contro il Lecce vietato sottovalutare l’avversario, ma è chiaro che i tre punti sono obbligatori.
Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico ha annunciato che Angel Di Maria è tornato a pieno regime e tornerà dal primo minuto. Il Fideo ha smaltito il problema alla caviglia ed è pronto a dare il suo contributo alla causa. Insieme a lui favorito Dusan Vlahovic, anche lui reduce da un lungo periodo negativo e che ha bisogno di scrollarsi di dosso parecchia sfortuna. A centrocampo riposerà Rabiot, con Miretti che torna titolare. Possibile turno di stop anche per Locatelli, con Paredes chiamato al riscatto, in una linea mediana completata da Nicolò Fagioli, che all’andata trovò il suo primo gol in Serie A.
Sugli esterni De Sciglio farà rifiatare Cuadrado, mentre a sinistra ballottaggio fra Kostic e il pimpante Samuel Iling che a Bologna ha spaccato il match con il suo ingresso. In difesa riposo anche per Alex Sandro, con Bremer che torna al suo posto insieme a Danilo. L’ultimo posto della linea a tre davanti a Szczesny dovrebbe essere appannaggio di Bonucci, favorito su Gatti.
Le probabili formazioni di Juve-Lecce: Miretti al posto di Rabiot, Bonucci possibile titolare
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Oudin, Ceesay, Di Francesco. All: Baroni
Dove vederla
L’arbitro Fourneau fischierà l’inizio del match dell’Allianz Stadium alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.