Le ultime verso Juve-Lecce: tornano Bremer e Vlahovic
Le ultime in casa Juve in vista del turno infrasettimanale con il Lecce. Domani è già tempo di tornare in campo dopo il pareggio di Bologna. Allegri pensa a qualche cambio di formazione per la sfida interna con i salentini.
Il pareggio con il Bologna è ormai archiviato e bisogna pensare alla prossima. Domani torna la Serie A con il turno infrasettimanale e la Juve ospiterà il Lecce all’Allianz Stadium. Dopo la gara in chiaroscuro del Dall’Ara, i bianconeri devono ritrovare la vittoria che manca ormai da un mese, dall’1-0 contro il Verona del primo aprile scorso. Max Allegri comincia un altro mese ad alta tensione, perché domenica ci sarà lo scontro diretto con l’Atalanta e giovedì prossimo l’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia. Ma intanto c’è da conquistare i tre punti contro i salentini.
Juve-Lecce, le ultime: Vlahovic torna al centro dell’attacco, Bremer ci sarà
Momento importante per la Juve, che deve continuare a pensare al campo e cercare di conquistare una delle prime quattro posizioni, al di là di quelle che saranno le sentenze dei tribunali. Lavoro di scarico per chi ha giocato con il Bologna, mentre gli altri si sono concentrati su esercitazioni di possesso palla e creazione di occasioni da cross laterali, prima di terminare con la partitella.
Contro il Lecce è probabile che Dusan Vlahovic faccia il suo ritorno al centro dell’attacco, con Allegri che sembra orientato a confermare il tridente. Da valutare le condizioni di Di Maria, mentre scalpita Iling dopo l’ottimo ingresso a Bologna. In difesa tornerà Bremer in coppia con Danilo, mentre a centrocampo da decidere se insistere con il trio formato da Fagioli – che all’andata segnò il suo primo gol in Serie A -, Locatelli e Rabiot o se qualcuno di loro riposerà in vista del match con l’Atalanta di domenica.