Pogba, condizioni in crescita: “Ha tanto da dare alla Juve”
Paul Pogba sta ritrovando le condizioni migliori. Dopo le innumerevoli vicissitudini che lo hanno coinvolto, il Polpo è finalmente pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione, per provare a salvare il salvabile.
La sconfitta con l’Inter brucia ma ormai è archiviata. La Juve pensa a domani, quando affronterà il Bologna al Dall’Ara. C’è da interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive per evitare di mettere a rischio la qualificazione alla prossima Champions League, almeno sul campo. Stagione molto travagliata sotto tutti i punti di vista, ma c’è da salvare il salvabile per evitare un fallimento totale. Max Allegri potrà tornare a contare su un giocatore che ha saltato praticamente tutta l’annata ma che finalmente sta ritrovando la condizione giusta per dare il suo apporto.
Pogba, parla l’agente: “Condizioni in miglioramento, è dispiaciuto per come è andata la stagione”
Paul Pogba ha finalmente smaltito i problemi fisici ed è pronto a tornare a pieno regime. La stagione volge al termine e per rivederlo al meglio si dovrà aspettare la prossima, ma è chiaro che in questo ultimo scorcio sarà un innesto importante, soprattutto per quanto riguarda l’Europa League. Sulle pagine del Corriere della Sera l’agente del giocatore, Rafaela Pimenta, fa il punto della situazione: “Paul è come un nipote, anzi un figlio. Litighiamo, poi facciamo pace. Ragazzo d’oro. È molto dispiaciuto per questa stagione alla Juve: era arrivato felice come un bambino, per lui tornare era un sogno”.
La stagione è ampiamente compromessa per mille motivi, anche se vincere l’Europa League sarebbe un buon modo per chiudere. Ma si guarda già al futuro: “Purtroppo le cose non sono andate come voleva, ora però è ottimista perché finalmente la forma fisica sta migliorando. Deve voltare pagina, ha tanto da dare alla Juventus”.