Le ultime in casa Juve verso il Bologna: le condizioni di Vlahovic
Dopo la sconfitta contro l’Inter, la prossima tappa è Bologna. L’eliminazione in Coppa Italia fa male, ma c’è da invertire il trend in campionato dopo le tre sconfitte consecutive. Le ultime in casa Juve e le condizioni di Vlahovic.
Archiviata la sconfitta contro l’Inter, la Juve comincia a preparare la partita in casa del Bologna. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, i bianconeri devono invertire il trend anche in campionato con la striscia di tre sconfitte consecutive da interrompere. Al Dall’Ara alle ore 20.45 Max Allegri ha bisogno di una vittoria per scrollarsi di dosso le polemiche e riprendere la marcia verso la conquista di un posto in Champions League. Occhi puntati sulle condizioni di Vlahovic, che ha saltato il match con l’Inter, mentre per Moise Kean ci sarà ancora da aspettare.
Juve, le ultime verso Bologna: Vlahovic ancora a parte, lavoro di scarico per chi ha giocato con l’Inter
Dusan Vlahovic ha saltato il match contro l’Inter e lavora per rientrare contro il Bologna. Come fa sapere la Juve sul proprio sito, l’attaccante serbo ha svolto una seduta di allenamento individuale. Resta quindi in dubbio per la trasferta al Dall’Ara, con le condizioni che verranno monitorate giorno per giorno. Se non ce la farà, Vlahovic metterà nel mirino il rientro contro il Lecce nel turno infrasettimanale. I giocatori che sono scesi in campo a San Siro invece si sono dedicati a un lavoro di scarico, mentre per gli altri esercitazioni tecniche sulla fase difensiva e sullo sviluppo della manovra, con partitella finale.
Per quanto riguarda la formazione, rientro in difesa per Danilo, con Bonucci che tornerà in panchina. Cuadrado sarà a disposizione dopo la squalifica, mentre si profila un turno di riposo per Kostic. Paul Pogba sta sempre meglio ed è possibile che possa cominciare dal primo minuto.