Juve Femminile, vergogna a Roma: sputi a Montemurro
Episodio increscioso nel calcio femminile. La Juve Women giocava una partita importante in chiave Scudetto in casa della Roma. Le bianconere sono uscite sconfitte per 3-2, ma a far discutere è ciò che è accaduto al tecnico Joe Montemurro.
Era la gara per provare a riaprire i giochi Scudetto, ma è arrivata una sconfitta che mette la parola fine al sogno. La Juve Women cade in casa della Roma per 3-2 e abbandona le velleità di una rimonta che appariva comunque molto complicata. Le giallorosse sono state autrici di una super cavalcata nella regular season e hanno confermato il trend anche nella poule scudetto. 11 punti di vantaggio con ancora 4 partite ancora da giocare. Dopo 5 titoli consecutivi, le bianconere devono abdicare. Ma a far discutere è un fatto avvenuto fuori dal campo.
Juve Femminile, sputi e insulti a Joe Montemurro: cosa è accaduto nel match contro la Roma
Come riporta Mauro Munno di Juventusnews24, durante il match fra la Juve Femminile e la Roma è accaduto un fatto riprovevole. Il pubblico delle Tre Fontane ha infatti riservato un trattamento particolare al tecnico bianconero Joe Montemurro. Insulti di ogni tipo e ci sarebbero stati anche degli sputi all’indirizzo dell’allenatore, preso di mira anche nell’intervista post match.
I tanti tifosi della #Roma che hanno applaudito Beerensteyn uscire sulle sue gambe dopo il colpo al collo, da una parte. Dall’altra un gruppetto che ha riempito Joe #Montemurro di sputi e insulti durante l’intervista post gara. Scosso il tecnico della #JuventusWomen
— Mauro Munno (@Maumunno) April 22, 2023
A ciò si aggiunge però un gesto di fair play, perché quando Lineth Beerensteyn è dovuta uscire dopo una brutta caduta e un colpo alla testa, il pubblico ha applaudito la calciatrice.