Calciomercato Juve, non solo Milik: pronto lo scambio col Marsiglia

In casa Juve non si perde d’occhio l’argomento calciomercato. Dopo l’accesso alle semifinali di Europa League e la restituzione dei 15 punti in classifica, i bianconeri pensano alle mosse da attuare la prossima estate.

L’accesso alla semifinale di Europa League fa sognare i tifosi della Juve. Dopo 6 anni i bianconeri tornano in questa fase di un torneo internazionale e si comincia ad accarezzare l’idea di un trionfo europeo che manca da troppo tempo. E con la restituzione almeno temporanea dei 15 punti si parla di nuovo di una qualificazione alla prossima Champions League che cambierebbe di molto la prospettiva sulla finestra di mercato della prossima estate.

Calciomercato Juve, dialoghi per il riscatto di Milik: spunta il nome di Zakaria

calciomercato-juve-marsiglia-milik-riscatto-zakaria
(Photo by Clive Rose/Getty Images)

L’accordo con il Marsiglia per il riscatto di Arek Milik c’è già, ma la Juve continua nei ragionamenti sulle mosse per la prossima estate. Nonostante il periodo un po’ complicato dovuto anche al lungo infortunio, l’apporto del polacco non è mai mancato e il club sta pensando di avvalersi del diritto di riscatto per 7 milioni di euro in essere con l’OM. Secondo Tuttosport questo accordo però scade il 30 aprile e la Juve cerca di prorogare il termine. Troppa l’incertezza che gira attorno alla stagione e si punta a intavolare i discorsi nella prossima estate.

E in tal senso spunta una nuova ipotesi. Secondo quanto riporta Foot Mercato, il Marsiglia sarebbe interessato a Denis Zakaria. Lo svizzero non verrà riscattato dal Chelsea e tornerà a Torino per ripartire subito. E quindi nasce l’idea di inserire il classe ’96 nella trattativa Milik.