Juve, il messaggio del presidente Ferrero: “Torneremo a vincere”
Il presidente della Juve Gianluca Ferrero lancia un messaggio ai tifosi poco prima del match contro il Verona. In un incontro con tutti i rappresentati di vari Juve Club, il numero uno bianconero fa sentire la sua voce.
Stasera comincia un mese importantissimo per la Juve, su tutti i fronti. Contro il Verona è il primo di 9 appuntamenti sul campo fra campionato, Coppa Italia ed Europa League, mentre per le vicende giudiziarie il 19 aprile è la data cerchiata in rosso, oltre all’attesa per le richieste della Procura Federale per la manovra stipendi. In un momento così serve la voce della società. Ed è il presidente Gianluca Ferrero a parlare.
Juve, parla il presidente Ferrero: “Momento difficile ma ne usciremo. La vicinanza dei tifosi è fondamentale”
Oggi il presidente della Juve Ferrero ha incontrato i presidenti di tanti Juve Club italiani e non riunitisi a Torino prima della partita con il Verona. Il numero uno bianconero ha dichiarato: “Per me è una vera emozione e un orgoglio potervi dare il benvenuto in questa giornata. Mi dicono che arrivate da tutto il mondo: siete 120 mila associati, 70 club degli Stati Uniti e altri 70 dal resto del mondo. C’è dunque una grandissima partecipazione, a riprova che Juventus è un club italiano, europeo e mondiale. Questa è la nostra forza”.
Poi si rivolge ai tifosi: “La nostra forza siete voi, con la vostra vicinanza, con il calore che qui oggi è arrivato. Inutile nascondercelo, in questo momento stiamo attraversando un periodo complicato. Ma la vostra vicinanza e quella di tutti i tifosi fanno sentire la forza di questa squadra”.
Infine, un messaggio chiaro: “Ricordiamoci che la Juve è una grandissima squadra, la storia della Juve è centenaria. La Juve ha vinto tutto quello che c’era da vincere, è campione nazionale e internazionale. La Juve è forte, nel recente passato ha infilato una serie di vittorie straordinarie. Si riparte, torneremo a vincere come abbiamo sempre fatto. Forza Juve!”.