Inchiesta Juve, spunta un messaggio: “Cristiano ha firmato”. È la carta Ronaldo?
Spunta un nuovo messaggio che potrebbe fare riferimento alla famosa carta Ronaldo. Nell’ambito dell’inchiesta Prisma, emerge una chat fra i dirigenti della Juve in cui si racconta che il portoghese avrebbe firmato. Ma non si sa cosa.
La sosta per le Nazionali arriva nel momento giusto per la Juve. La vittoria sull’Inter ha riavvicinato il quarto posto che ora dista solo 7 punti nonostante il -15 inflitto dalla Corte d’Appello Federale. Intanto si guarda anche alle vicende extra campo, con l’udienza preliminare di lunedì prossimo che si avvicina. E spunta un nuovo documento.
Inchiesta Juve, spunta una chat fra i dirigenti: “Cristiano ha firmato”. Forse il riferimento è alla famosa carta Ronaldo
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, manca sempre meno all’udienza preliminare di lunedì 27 marzo che darà il via al processo ordinario nell’ambito dell’inchiesta Prisma. I magistrati hanno depositato le ultime carte martedì scorso e da questi documenti spunta una chat fra i dirigenti della Juve in cui si fa riferimento a Cristiano Ronaldo. È il 20 aprile 2021, i protagonisti dei messaggi sono Federico Cherubini, il suo braccio destro Paolo Morganti e il capo dell’area legale Cesare Gabasio. Quest’ultimo scrive: “Cristiano è pronto a firmare”. Il 23 aprile, tre giorni dopo, Morganti scrive “Cristiano ha firmato” e “Ha una copia di tutti i documenti”. La chat si chiude con un “Bene!” di Cherubini.
La mente va subito alla carta Ronaldo. È possibile che questa chat in cui si parla della firma del portoghese possa riferirsi al famoso documento. I legali di CR7 però hanno sempre negato che il loro assistito possa aver in qualche modo firmato altri documenti e dunque questa chat potrebbe anche riferirsi ad altro, visto che è estrapolata completamente da ogni contesto ed è impossibile con questi tre messaggi capire quale sia l’argomento.