Europa League, il ds dello Sporting: “Abbiamo le nostre possibilità”
La Juve affronterà lo Sporting nei quarti di finale di Europa League. Il sorteggio di Nyon ha decretato la prossima avversaria dei bianconeri sul cammino verso la finale di Budapest. E arriva anche il commento dalla parte portoghese.
Le mani di Zoltan Gera hanno estratto la pallina contenente lo Sporting. Dopo aver eliminato Nantes e Friburgo, la Juve si troverà ora di fronte i portoghesi, reduci dall’impresa contro l’Arsenal. L’andata si giocherà a Torino il 13 aprile prossimo, mentre l’appuntamento per il ritorno è fissato 7 giorni dopo in Portogallo. Come già successo nei due turno precedenti, i bianconeri affronteranno l’andata in casa ed il ritorno in trasferta.
Europa League, il ds dello Sporting Hugo Viana: “Juve più esperta di noi
A commentare il sorteggio ci ha pensato Hugo Viana, ex centrocampista dello Sporting e ora direttore sportivo del club portoghese. Il ds si pronuncia così sulla Juve: “È un altro sorteggio in cui è uscita una squadra con molta esperienza in Europa, molto più di quanta ne abbiamo fatta noi negli ultimi anni. Hanno un’ottima squadra, ma noi possiamo avere le nostre chance e approcceremo questo doppio confronto esattamente come tutte le altre partite in Europa. In questo momento pensiamo al campionato, poi prepareremo la sfida”.
Sul supporto dei tifosi anche nella gara di andata, a Torino: “Per quanto riguarda la prima partita in trasferta, credo chei nostri tifosi, come ieri a Londra contro l’Arsenal, avranno un peso nella partita. Penso che i nostri giocatori saranno all’altezza e sono convinto che i nostri tifosi ci supporteranno, anche in trasferta”.