Friburgo-Juve, Allegri: “Bisogna migliorare nella gestione”
Max Allegri commenta la vittoria di Friburgo che lancia la Juve ai quarti di finale di Europa League. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico analizza lo 0-2 con cui i suoi vincono in Germania e staccano il pass per il turno successivo.
Un Max Allegri ancora furibondo per la gestione del secondo tempo quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo Friburgo-Juve. Poche parole e un continuo sottolineare di come la ripresa sia stata totalmente errata. Dopo un’ottima prima frazione chiusa sullo 0-1, i bianconeri subiscono nella seconda e rischiano di riaprire un match morto e sepolto. Il tecnico è visibilmente contrariato e preferisce la via dell’ermetismo.
Sulla prestazione: “Oggi era importante passare il turno. Però bisogna migliorare in alcune situazione come la gestione del pallone in superiorità numerica. Dipende dalle caratteristiche dei giocatori che sono più contropiedisti”.
Su Vlahovic: “Sono contento per lui che si doveva sbloccare dal punto di vista mentale. Però continuo a pensare al secondo tempo e dobbiamo fare meglio. Dobbiamo gestire meglio alcune situazioni”.
Sul serbo e Chiesa finalmente insieme e a disposizione: “Averli insieme e in condizione è una bella iniezione di fiducia per tutta la squadra, ma continuo a pensare al secondo tempo”.