Juventus, intreccio Allegri-Conte: spunta la quota
Juventus, intreccio Allegri-Conte per la prossima stagione. Spunta la quota che potrebbe vedere uno scambio, clamoroso, di panchine
Il Tottenham è stato fatto fuori dalla Champions League dal Milan e adesso il futuro di Antonio Conte, che ricordiamo ha un contratto in scadenza alla fine della stagione, è in bilico. Anzi, potremmo dire che sembra deciso, con un addio scritto anche per quelle che sono state le dichiarazioni del tecnico alla fine della partita. “Non so se mi cacciano prima” ha fatto intendere il leccese che, quindi, è pronto all’addio.
Un ritorno di Conte in Italia, nonostante quello che è lo stipendio che prende in Premier League, sembra quasi sicuro, anche per quella che è la nostalgia del tecnico del Bel Paese. Un sentimento esternato in tempi non sospetti anche per quella che è la lontananza dalla famiglia. Una famiglia, la sua, che vive in Italia. Legato al futuro di Conte comunque ci potrebbe essere anche quello di Massimiliano Allegri: sì, il tecnico della Juventus potrebbe rimanere in bianconero ma potrebbe anche essere mandato via, o decidere di andare via, qualora le cose non dovessero andare nel verso giusto in questo finale di stagione. E spunta quindi la quota per un possibile approdo al Tottenham.
Juventus, Allegri al Tottenham: c’è la quota
Secondo Bettingooods infatti il tecnico di Livorno potrebbe anche pensare alla panchina degli Spurs per la prossima stagione. Anche se la quota non è sicuramente così bassa: un suo approdo a Londra, in quella che sarebbe la prima esperienza di Allegri all’estero, è data a 17 volte la posta. Non poco, come detto. Ma il nome c’è, ed è spuntato. E chissà che non ci possa essere quella che potrebbe essere una clamorosa stafetta.