Dalla Francia, Zidane ha scelto la Juventus: le ultime
Il calciomercato è in fermento e si parla sempre più spesso di un possibile arrivo di Zinedine Zidane alla Juventus. Nonostante si fosse vociferato che il tecnico francese sarebbe stato destinato al Paris Saint-Germain, le ultime indiscrezioni di mercato suggeriscono che il suo futuro potrebbe riservare altre sorprese.
Zidane avrebbe infatti tre valide opzioni per il suo futuro, ma la notizia che fa più scalpore è il possibile ritorno alla Juventus, club dove il tecnico francese ha giocato dal 1996 al 2001. Secondo alcune fonti, la pista bianconera sarebbe ancora viva e il club torinese potrebbe tentare l’approccio con l’ex tecnico del Real Madrid nella prossima estate.
Zidane-Juventus, una storia infinita
Il ritorno di Zidane alla Juventus sarebbe sicuramente un ritorno molto atteso dai tifosi bianconeri, che ricordano ancora con affetto le gesta del francese in maglia juventina. Da giocatore, Zidane ha vinto due scudetti, una Supercoppa italiana e una Coppa Intercontinentale con la Juventus, prima di trasferirsi al Real Madrid per la cifra record di 75 milioni di euro.
Il futuro di Zidane è ancora incerto, ma il tecnico francese ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo nella sua categoria, grazie ai successi ottenuti con il Real Madrid. Qualsiasi sia la sua scelta finale, i club interessati potranno sicuramente contare su di lui per portare esperienza, conoscenza e determinazione alla guida della squadra. La Juventus, in particolare, sembra molto interessata ad affidargli la guida tecnica della squadra e l’idea di avere un allenatore del calibro di Zidane potrebbe essere molto allettante per il club bianconero. Resta da vedere come evolveranno le trattative, ma una cosa è certa: Zidane sarebbe un valore aggiunto per qualsiasi squadra lo ingaggiasse.