Bufera su Dybala dopo l’esultanza. La Joya: “Non credete ai social”
Paulo Dybala è finito nel mirino dei tifosi della Juve. Dopo la vittoria della Roma di ieri sera sono circolati sui social dei video in cui la Joya esulta in maniera molto animata. E l’argentino ha qualcosa da dire.
La Juve finisce ko contro la Roma e interrompe la striscia di 4 vittorie consecutive in Serie A. La distanza dalla zona Champions League torna ad essere importante e la testa va all’impegno di Europa League contro il Friburgo. Nel post gara dell’Olimpico però è nato un caso. Più che altro una classica polemica da social, ma che ha costretto il diretto interessato a doversi giustificare sui propri canali ufficiali.
Dybala dopo Roma-Juve: “Ho rispetto per i tifosi, non credete a quello che vedete sui social”
Paulo Dybala gioca nella Roma ed esulta alla vittoria della sua squadra. Niente di strano, come è giusto che sia per un professionista pagato da una società. La Joya alla Juve è ancora legato, così come tanti tifosi lo sono all’argentino. Dopo la partita di ieri sono circolati dei video sui social in cui si vede il giocatore esultare in maniera molto coinvolta a fine match. E ad alcuni juventini non è andata giù, tanto da costringere Dybala a scrivere proprio ai tifosi: “So che è difficile per voi.. lo è anche per me.. ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..!” ha scritto sul proprio canale Telegram.
E ha poi aggiunto: “Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la Vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”.