Juve, che colpo in arrivo: si allena già alla Continassa
Tra campo e tribunali, la Juve lavora per il proprio futuro. Si attende l’esito del ricorso al CONI per la penalizzazione sul caso plusvalenze ma anche gli sviluppi sulla manovra stipendi. Allegri intanto pensa alle prossime mosse.
La Juve ha vinto il derby al termine di una prova che dà fiducia in vista dei prossimi impegni. Domenica c’è il big match contro la Roma all’Olimpico e Max Allegri vuole continuare a macinare risultati per inseguire il sogno della clamorosa rimonta Champions League. Il quarto posto della Lazio dista 10 punti. Tanti ma non troppi. E se dal ricorso al CONI dovessero arrivare buone notizie, la Juve si ritroverebbe in piena corsa visto che senza penalizzazione la squadra sarebbe al secondo posto in solitaria davanti a Inter e Milan.
Juve, Yildiz si allena con la Prima Squadra e dà spettacolo: Allegri pensa al clamoroso lancio?
Kenan Yildiz è pronto a prendersi la Juve. Oltre a essere un vero e proprio trascinatore della selezione Primavera, il turco prova a farsi notare anche da Max Allegri. Nella squadra allenata da Paolo Montero, ha segnato già 12 gol e fornito 6 assist in 29 presenze fra tutte le competizioni. Per ultimo il gol meraviglioso contro l’Atalanta – qui il video -, ma da ricordare anche la doppietta al PSG in Youth League, lo strepitoso coast to coast contro il Cagliari o i due gol ai pari età del Torino nel derby.
Continassa: allenamento in corso.
Aggregati Barrenechea, Della Valle, Nonge, Ripani, Rouhi e Yildiz.
Assenti Soulé e Iling, impegnati stasera con la #Juventus #NextGen
LIVE ➡️ https://t.co/6PWN1rYy89 pic.twitter.com/hRlJHgLBcI— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) March 2, 2023
Come riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese, Yildiz è stato uno dei giocatori della Primavera aggregati alla Prima Squadra nell’allenamento odierno. E il classe 2005 si è fatto notare con una doppietta in partitella, prendendosi i complimenti proprio di Allegri. Chissà se il tecnico livornese sta pensando di dargli una chance prima della fine della stagione in corso.