Juve-Torino 2-2, pareggio pirotecnico al 45′
Pareggio spettacolare fra Juve e Torino al 45′. Granata avanti due volte con Karamoh e Sanabria, raggiunti da Cuadrado e da Danilo. Partita molto bella e intensa.
Inizio shock per la Juve, che va subito sotto dopo un minuto e mezzo. Corner di Ilic, spizzata di Buongiorno e tap in di Karamoh per lo 0-1. La reazione dei bianconeri c’è, con l’innalzamento del baricentro e buone trame in costruzione. Fino al 16′, quando Di Maria serve Kostic, bravissimo a evitare due uomini e a mettere in mezzo. Il pallone arriva a Cuadrado che con un diagonale potente – e deviato – batte Milinkovic-Savic per l’1-1.
La partita diventa molto combattuta nelle parti centrali del campo, con il Torino che torna a palleggiare e con la Juve che si abbassa a difendersi. Al 30′ si fa vedere Vlahovic con un sinistro da fuori, blocca Milinkovic in due tempi. Il Toro mette i brividi con l’inserimento di Buongiorno che da pochi passi non inquadra la porta, mentre al 38′ Szczesny compie una grandissima parata sul colpo di testa di Sanabria servito da Rodriguez. Al 43′ però la Juve si distrae e Sanabria punisce con un colpo da biliardo. Non è finita, perché all’ultimo istante Danilo fa 2-2 prima dell’intervallo.