Calciomercato Juventus, Zidane ne vuole due per firmare
Massimiliano Allegri ancora non conosce quello che potrebbe essere il suo futuro. E Zidane, secondo delle info che arrivano dalla Spagna, avrebbe dettato le sue condizioni
Si deciderà tutto alla fine della stagione e soprattutto per come finirà la stagione. Fatto sta che il nome di Zidane come possibile successore di Allegri circola ancora, ovviamente, e anche con una certa insistenza. Come circola anche quello di Antonio Conte.
Certo, secondo le informazioni che oggi sono state riportate da “Diariogol.com” la possibile firma del tecnico francese con la Juventus sarebbe legata a quelli che potrebbero essere due innesti che i bianconeri dovrebbero fare il prossimo anno. E non parliamo di innesti semplici, soprattutto in un caso. I nomi sono quelli di Sergio Ramos e di Casemiro.
Calciomercato Juventus, le richieste di Zidane
Se nel primo caso, forse, la cosa potrebbe essere un poco più semplice – ma bisognerebbe onestamente anche capire quelle che sono le intenzioni della Juventus – nel caso del centrocampista che l’estate scorsa se n’è andato a Manchester per prendere una barca di soldi appare impossibile. Se realmente la firma di Zidane dovesse essere legata a questi due arrivi possiamo tranquillamente affermare che non sarà così.