Varriale sentenzia: “La UEFA punirà la Juve se i bianconeri…”
Enrico Varriale per qualche motivo ce l’ha con la Juve. Come altri suoi colleghi, il giornalista passa molto tempo su Twitter a commentare qualsiasi notizia che possa riguardare i bianconeri. Ed emette le sue sentenze.
Ci sono diversi giornalisti o presunti tali che hanno molto tempo libero da dedicare ai social network. Oltre al solito Paolo Ziliani, attivissimo quando si tratta di Juve, un po’ meno per altre vicende, c’è anche Enrico Varriale. L’ex vice direttore di Rai Sport, ora lontano dagli schermi perché coinvolto in una incresciosa vicenda personale ancora da risolvere, utilizza il proprio profilo principalmente per due cose. Una per esaltare il Napoli e De Laurentiis a ogni piè sospinto, l’altra per accusare la Juve ogni volta che esce qualche indiscrezione.
Varriale contro Agnelli: “La Juve deve dissociarsi”
Nel mirino di Varriale è finita l’intervista di Andrea Agnelli concessa al de Telegraaf. L’ex presidente della Juve ha parlato di Superlega e di Ceferin all’interno di un discorso molto articolato. Il giornalista però si è concentrato su un estratto, commentando così: “Intervista per tanti aspetti incommentabile. Una sola considerazione: in assenza di una netta dissociazione da parte di Juventus, è quasi impossibile che il club bianconero non venga sanzionato pesantemente dall’Uefa quando esaminerà le vicende generate da inchiesta PRISMA”.
Intervista per tanti aspetti incommentabile. Una sola considerazione : in assenza di una netta dissociazione da parte di @juventusfc , è quasi impossibile che il club bianconero non venga sanzionato pesantemente dall’Uefa quando esaminerà le vicende generate da inchiesta PRISMA. https://t.co/p3CU9ovAjv
— enrico varriale (@realvarriale) February 25, 2023
Seguendo l’esempio dell’esimio collega Ziliani, anche l’ex vice direttore di Rai Sport si lancia in sentenze ancora prima che inizino i processi. E bisogna ricordare che ognuno farebbe bene a pensare ai propri processi.