Chiellini ancora capitano: “La società sta lottando per tutti”
Giorgio Chiellini parla ancora da capitano della Juve. In una intervista concessa al The Athletic l’ex difensore bianconero ha affrontato il tema della penalizzazione in classifica, raccontando di come stia seguendo la vicenda.
Giorgio Chiellini corre in aiuto della Juve. Come successo tante volte in campo, l’ex difensore bianconero ha parlato della situazione che il club sta vivendo, fra il caso plusvalenze e quello legato alla cosiddetta manovra stipendi. In una intervista concessa al The Athletic, il giocatore attualmente in forza al Los Angeles FC ha raccontato il suo stato d’animo in questo momento complicato, soprattutto fuori dal campo.
Chiellini: “Non è facile per chi ama la Juve”
In un passaggio dell’intervista, Chiellini parla di come sta affrontando la situazione penalizzazione, lui che ora vive a Los Angeles: “Per me è doloroso. Mi sento triste e ferito per quello che sta succedendo alla Juventus. È difficile non essere a Torino, e non è facile per tutti quelli che amano il club”. L’ex difensore bianconero poi chiama a raccolta tutti: “Adesso i tifosi devono avere pazienza perché la società sta lottando per tutti e spero che tutto finisca nel migliore dei modi. In campo devono ragionare partita per partita, vedremo a fine stagione”.
Infine, sugli step da affrontare fuori dal campo: “Per quanto riguarda ciò che sta accadendo in tribunale, non lo sappiamo: potrebbero esserci notizie buone o cattive. Con la responsabilità che avevo al club, è dura stare lontano dalla squadra”.