Calciomercato Juventus, ribaltone servito: ha vinto di nuovo il Chelsea
Il ribaltone è servito. Ha vinto di nuovo il Chelsea. I Blues pronti a chiudere l’affare con il calciatore che non ha nessuna intenzione di lasciare il club
Ha vinto di nuovo il Chelsea. Così come è successo tante volte nel corso della sessione invernale di mercato. I Blues sono pronti a blindarlo e per la Juve, che sognava e accarezzava il colpo a parametro zero, è di nuovo notte fonda.
In mezzo al campo i bianconeri, che cercavano Jorginho, che non riscatteranno Paredes, e che potrebbero perdere anche Locatelli che a quanto pare è entrato nel mirino del Newcastle, hanno sicuramente bisogno di rinforzi per la prossima stagione. Rinforzi a parametro zero, ovviamente, perché di soldi non ce ne sono. Bene, un elemento che la Juve aveva messo nel mirino è Kanté del Chelsea: contratto in scadenza, stagione sottotono per via di qualche infortunio di troppo, e situazione decisamente da delineare. Insomma, un assalto, magari con qualche abboccamento prima per testare la situazione, i bianconeri lo avrebbero potuto tentare. Ma secondo le informazioni riportate da Football London il giocatore ha deciso quale sarà il suo futuro.
Calciomercato Juventus, Kanté vuole il rinnovo
A Londra sta bene e vuole rimanere lì, nella Capitale inglese, continuando a vestire così la maglia dei Blues. Il centrocampista francese ha pochi dubbi sul futuro e il pensiero fisso che ha in testa è quello di continuare a giocare agli ordini di Potter. Una situazione che quindi ribalta tutte quelle che erano state le indiscrezioni delle ultime settimane, dove si spiegava che Kanté era con la valigia in mano. Niente di più falso. Lui quella valigia non la vuole chiudere.