Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: Milan bruciato
I soldi che potrebbero arrivare da McKennie finanziano il ritorno di fiamma della Juventus. Milan bruciato dai bianconeri
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sì, ok, la canzone la sapete e non staremo qui a scriverla tutta. Ma il succo del discorso è proprio questo, la possibilità che un amore che la Juventus non ha mai nascosto di avere, che potrebbe riaccendersi in un batter d’occhio.
Direte voi: con la situazione ch adesso c’è dentro la società è difficile sicuramente pensare al mercato. E il discorso non fa una piega ma ci sono due fattori comunque che potrebbero ribaltare le carte in tavola. Il primo è quello relativo al fatto che la Juventus si senta quasi sicura – o per meglio dire assai fiduciosa – che la difesa possa ribaltare la sentenza in fase di ricorso e quindi riavere i 15 punti in classifica. E poi non è che la Juve si può fermare in attesa di capire quale sarà il futuro. Insomma, gli ingredienti per tentare il colpo, in questi ultimi giorni di mercato, ci potrebbero anche essere.
Calciomercato Juventus, e se fosse Zaniolo il colpo?
La situazione attorno a Zaniolo è chiara a tutti: l’attaccante ha chiesto la cessione, ha rifiutato il Bournemouth, e vorrebbe solamente il Milan. Maldini però ha alzato bandiera bianca, non potendo andare incontro a quelle che sono le richieste della Roma. E allora ecco che in gioco potrebbe entrarci la Juventus. E come? Con i soldi di McKennie, che sembra ad un passo dal Leeds, dopo che gli inglesi hanno alzato verso l’alto già l’importante offerta che avevano messo sul piatto. Una situazione che quindi si potrebbe sbloccare in queste ultime ore di mercato. Con Zaniolo che di sicuro accetterebbe la Juve. Lui vuole rimanere in Italia. Anche rinunciando a dei soldi così come ha già fatto vedere.