Juventus, Vlahovic rincuora i tifosi: la reazione social

Dusan Vlahovic c’è. Il serbo, che si sta riprendendo dopo un lungo infortunio, ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato a tutti i tifosi della Juventus ed alla sua squadra. Un modo per rincuorare l’ambiente torinese, sconvolo dopo la pesante sentenza inflitta dalla Corte d’Appello.

La squadra bianconera, al netto della decurtazione di punti, è attualmente decima in classifica e ben distante dalla gloriosa posizione che darebbe accesso alla Champions League.

Le parole di Vlahovic su Instagram: “Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche”

Vlahovic
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’attaccante bianconero ha pubblicato sul social di Meta queste parole: “Non abbiamo paura di qualche punto in meno in classifica. Non abbiamo paura di rimboccarci le maniche. Non abbiamo paura dei nostri avversari. Non dobbiamo avere paura di niente. Perché quando penseranno che siamo caduti, ci rialzeremo più forti di prima. Questi siamo noi, questa è la Juventus. Quando penseranno che siamo caduti, ci rialzeremo più forti di prima”.

Anche Bonucci carica la squadra

Anche Leonardo Bonucci ha caricato tifosi e compagni di squadra dopo la penalizzazione di 15 punti. Queste le sue parole su Instagram: “La Juventus è come un drago a sette teste. Gliene tagli una e ne spunta sempre un’altra. Non molla mai e la sua forza è nell’ambiente”.