Calciomercato Juventus, Conte lascia il Tottenham? I motivi della scelta

Calciomercato Juventus, Antonio Conte sempre più lontano dal Tottenham. Svelati i motivi della sua scelta

Il futuro di Antonio Conte è sempre più lontano dal Tottenham. Non solo per quelli che sono i risultati che gli Spurs stanno ottenendo, ma soprattutto per altre motivazioni, in questo caso personali, che stanno facendo riflettere il tecnico pugliese.

Calciomercato
Antonio Conte (Getty Images)

A lanciare l’allarme ci ha pensato il Sun, che svela come Antonio sia stato enormemente toccato dalle scomparse di molti amici: da Vialli a Mihajlovic passando per Ventrone. Insomma, Conte, uno dedito a lavoro come pochi, starebbe pensando di tornare in Italia per stare vicino alla famiglia. Che come sappiamo non l’ha seguito in Inghilterra.

Poi ovviamente ci sono anche i lati sportivi: le decisioni sul mercato del Tottenham stridono con quelle che sarebbero le intenzioni di Conte, uno che vuole vincere sempre e migliorarsi sempre. E nonostante gli enormi sforzi fatti dal club per accontentare le sue richieste, il tecnico vede la sua squadra ancora troppo indietro rispetto alle altre big. Una situazione quindi da tenere sotto la lente d’ingrandimento.