Milinkovic Savic-Juventus, c’è la svolta: il piano dei bianconeri
Milinkovic Savic-Juventus è una trattativa potenziale. I sondaggi della Juventus proseguono, ma Lotito non mollerà la pressione sull’agente del serbo per il rinnovo del contratto. In Premier League potrebbero arrivare delle grosse offerte.
Milinkovic Savic è un grande obiettivo della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista biancoceleste sarà la prima scelta in mediana, in vista di una rivoluzione preannuncia radicale per la squadra piemontese. La Lazio di Lotito ha necessità di chiudere la questione relativa al rinnovo del contratto, al fine di perdere un talento a parametro zero.
L’agente del centrocampista, Kezman, vorrebbe portare il contratto di Milinkovic Savic in scadenza di contratto, ovvero nel 2024. Lotito non vede di buon occhio l’atteggiamento dell’agente del serbo, ed è anche questo il motivo per il quale la svolta è imminente.
Un eventuale cessione nella prossima sessione di mercato estiva è possibile. 40 milioni di euro potrebbe essere l’offerta giusta, mentre al giocatore la l’intesa economica parte da una base di 6 milioni di euro a stagione.
Milinkovic Savic alla Juventus? Parla Lotito
La Juventus è una delle squadre interessate. Oltre ai bianconeri ci sarebbe anche l’interesse di Arsenal e del Manchester City. Sulla situazione contrattuale del giocatore classe 1995 è intervenuto proprio il patron della Lazio, Claudio Lotito, intervistato dal quotidiano romano Il Messaggero: “Milinkovic? Voglio parlare con Sergej, guardarlo negli occhi e capire davvero cosa vuole fare in futuro e quanto ama la Lazio. Per me è un campione assoluto, non è in vendita e non ho chiamato la Juve per inserirlo in nessuna trattativa di mercato”.