Juventus: tanti rientri con lo Standard Liegi
Domani contro il Rijeka ancora tanti assenti per la Juventus, ma Allegri recupererà numerosi elementi il 30 dicembre con lo Standard Liegi
Quella contro il Rijeka di domani sarà l’ultima uscita della Juventus di Massimiliano Allegri in totale emergenza. A partire dall’amichevole contro lo Standard Liegi del 30 dicembre, saranno diversi gli elementi che torneranno a disposizione del tecnico livornese, tra nazionali e infortunati. Tra i più attesi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, che sta seguendo un percorso personalizzato per la pubalgia che lo attanaglia da tempo. L’obiettivo è quello di consentire al centravanti serbo di giocare almeno uno spezzone contro i belgi, quando dovrebbe rivedersi anche Federico Chiesa, il cui rientro in gruppo è previsto il 27 dicembre.
Juventus-Standard Liegi: chi recupera e chi no
Possibile l’impiego anche per Juan Cuadrado, alle prese con un fastidio al ginocchio, mentre non ci saranno sicuramente Paul Pogba e Leonardo Bonucci. Da valutare le condizioni di Mattia De Sciglio, così come quelle dei brasiliani Danilo, Bremer e Alex Sandro, che sono attesi a Torino dopo Natale e prima dello Standard Liegi avranno svolto almeno un paio di sedute con i compagni. Sicuro, invece, l’impiego a fine anno di Szczesny e Milik, che sono alla Continassa già da qualche giorno. Niente da fare per i campioni del mondo argentini e Rabiot, attesi in Italia dopo Capodanno.