Calciomercato: la Samp chiede alla Juve Soulé e un altro
Possibile asse di calciomercato tra Juventus e Sampdoria: ai blucerchiati piacciono Soulé e Da Graca, le altre possibili soluzioni
La Juventus non farà grandi investimenti nella sessione invernale del calciomercato, ma con ogni probabilità troverà delle soluzioni per alcuni giovani promettenti che hanno bisogno di fare esperienza altrove. È il caso, ad esempio, di Matias Soulé, giovane centrocampista argentino che i bianconeri pensano di prestare in Serie A per mettere in carniere minuti di esperienza. La prima opzione, secondo quanto riferisce Sportmediaset, sarebbe la Sampdoria, ma attenzione anche a Empoli, Cremonese, Spezia e Salernitana. A Massimiliano Allegri l’ultima parola, anche sulla base delle condizioni atletiche dei calciatori attualmente in infermeria.
Calciomercato Juve: via anche Da Graca
Con la Sampdoria, però, l’asse potrebbe riguardare anche altri calciatori. Al club ligure piace anche il centravanti Marco Da Graca, che ha richieste anche dalla Serie B, su tutti da Parma e Pisa. Valutazioni in corso dalle parti della Continassa.