Pogba il 6 dicembre alla Continassa, ma niente amichevoli per lui
Paul Pogba rientrerà a Torino assieme ai compagni, ma per almeno due settimane non lavorerà con loro: in gruppo a fine dicembre?
Il 6 dicembre riprenderà la preparazione della Juventus con 12 giocatori attesi da Massimiliano Allegri e il suo staff. Si tratta dei portieri Perin e Pinsoglio, dei difensori Gatti, Rugani e De Sciglio (finalmente recuperato), ma ci saranno anche i centrocampisti Miretti, Fagioli e Locatelli (si sta già allenando da qualche tempo), oltre agli attaccanti Chiesa (dovrebbe anticipare di un paio di giorni) e Kean. Tra gli stranieri presenti in campo solo Cuadrado e Soulé, mentre proseguiranno un lavoro personalizzato Kaio Jorge, Aké e soprattutto Paul Pogba.
Pogba: nessun rischio nelle amichevoli?
Il francese si trova in vacanza a Miami, dove sta svolgendo un lavoro personalizzato con un preparatore della Juventus, come testimoniano anche i suo post sui social network. Al rientro a Torino, però, Pogba continuerà a lavorare a parte per almeno due settimane, poi ci sarà il rientro in gruppo. Insomma, a meno di clamorose sorprese, non prenderà parte alle amichevoli con Arsenal e Barcellona, mentre non è al momento possibile dire in quale match debutterà a gennaio 2023. Difficile già il 4 contro la Cremonese.
Reposted from @paulpogba Of course I wanna be back on the pitch right ?!
⚪️⚫️🐙🏃 pic.twitter.com/zFxFh7IfKz
— Juventus_Club19 ⚪⚫ (@JuventusClub19) December 1, 2022