Pogba: presto nuova visita al ginocchio, poi il rientro in campo
Paul Pogba si dovrà sottoporre a nuovo consulto medico prima del rientro a Torino il 6 dicembre, le date del rientro
Paul Pogba prosegue il suo lavoro personalizzato nella villa di Miami circondato dalla famiglia (la moglie è in dolce attesa del terzo figlio) e sotto l’occhio vigile di un membro dello staff della Juventus. Il suo rientro alla Continassa è previsto per il 6 dicembre, assieme agli altri compagni, ma prima, come riferisce Romeo Agresti di Goal.com, a Pittsburgh si sottoporrà ad una nuova visita di controllo al ginocchio operato di menisco laterale. Se ci sarà il via libera del dottore, aumenterà sin da subito i carichi.
Pogba e le partite di gennaio 2023 nel mirino
Senza intoppi, Pogba potrebbe giocare qualche minuto nelle amichevoli di dicembre contro Arsenal e Barcellona, con l’obiettivo di essere al top a gennaio 2023. Il 4 gennaio c’è Cremonese-Juventus, mentre tre giorni dopo sarà di scena allo Stadium l’Udinese. Il 13 è invece in programma il big match del Maradona contro il Napoli, probabilmente la gara in cui il francese mira a giocare più minuti.
Prosegue secondo tabella il lavoro di #Pogba a Miami, seguito da un componente dello staff medico della #Juve. Prima del rientro alla Continassa, il francese avrà una nuova visita di controllo a Pittsburgh. Dopodiché, si aumenteranno i carichi di lavoro gradualmente @GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) November 26, 2022