Fagioli titolare anche con l’Inter: le ultime dalla Continassa
Domenica sera contro l’Inter Allegri è orientato a confermare in blocco il centrocampo visto col PSG: gli altri titolari
Dopo la seduta di scarico all’indomani della partita contro il Paris Saint Germain, oggi la Juventus si è ritrovata al JTC della Continassa per una giornata di intenso lavoro. Massimiliano Allegri e il suo staff si sono concentrati sulla manovra avanzata contro squadra schierata ed esercitazioni per la fase difensiva su azioni dal fondo. Rispetto ai giocatori disponibili in Champions League, in più il tecnico livornese avrà a disposizione Danilo, Bremer, Di Maria e Vlahovic.
Fagioli titolare anche domenica per Juve-Inter
Danilo sarà sicuramente titolare, mentre Bremer potrebbe partire dalla panchina con Bonucci e Alex Sandro a completare il trio difensivo. Sulle fasce agiranno Cuadrado e Kostic, mentre a centrocampo in regia si va verso la conferma di Fagioli, con Locatelli e Rabiot interni. Davanti, Vlahovic dovrebbe essere il terminale offensivo e suo supporto potrebbe agire uno tra Di Maria, Milik o Chiesa. Dipenderà molto dai cambi “forti” che Allegri vorrà tenersi per gara in corso.