Ufficiale: Ihattaren torna alla Juventus a gennaio 2023
Mohamed Ihattaren “scaricato” dall’Ajax: il fantasista olandese rientrerà dal prestito alla Juventus ad inizio 2023
Sta per finire l’avventura di Mohamed Ihattaren all’Ajax. Il fantasista classe 2002, che la Juventus aveva prelevato dal PSV Eindhoven, non ha avuto vita lunga in Italia, fuggito dopo poche settimane dal prestito alla Sampdoria. La Juve ha trovato un’altra sistemazione al ragazzo, sciogliendo il prestito con i blucerchiati girandolo all’Ajax. Con la maglia dei Lancieri, il ragazzo ha giocato solo con la squadra b, ma presto si è perso in problemi fuori dal campo che gli hanno sostanzialmente impedito di allenarsi con continuità.
Ihattaren rientrerà alla Juventus a gennaio 2023
Ha detto dunque basta anche la dirigenza dell’Ajax, che ha provato invano a recuperarlo. Con un comunicato, il club di Amsterdam ha fatto sapere alla società bianconera che l’opzione di acquisto di Ihattaren non sarà esercitata. “Il prestito di Ihattaren scadrà il 3 gennaio 2023 e non sarà prorogato”, aggiunge la società olandese.
ℹ️ Ajax has notified Mohamed Ihattaren and Juventus FC that the option to purchase will not be exercised. Ihattaren's loan will run out on 3 January, 2023 and not be extended.
— AFC Ajax (@AFCAjax) October 31, 2022