Infortuni Juventus: Iling Junior 20 giorni di stop, McKennie 15
La Juventus perde per infortunio anche Iling Junior e McKennie: saranno in tutto 12 gli assenti contro il Paris Saint Germain
La Juventus perde per circa tre settimane anche Samuel Iling Junior. Saranno dunque 11 gli assenti mercoledì in vista di Juve-PSG, ovvero 11 infortunati e uno squalificato. Nell’allenamento di oggi alla Continassa, si è rivisto Locatelli, ma non si è allenato il 19enne che si è messo in mostra nelle ultime uscite. Il ragazzo, infatti, è stato sottoposto ad esami dopo l’entrata killer subita a Lecce da Di Francesco.
Iling Junior: trauma contusivo/distorsivo alla caviglia destra
Iling ha rimediato un trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra per il quale per fortuna gli esami radiologici hanno escluso fratture, ma comunque richiederà 20 giorni circa per il recupero. Un vero peccato, perché il ragazzo si stava rendendo molto utile.
Infortuni Juventus: out anche McKennie
Fuori per almeno due settimane anche Weston McKennie, che ha rimediato un problema al retto femorale nei primi 45 minuti contro il Lecce.
🫣L'intervento su #Iling
C'è molta fortuna nell'aver evitato fratture, ma in parte è dovuto all'età (ossa non completamente saldate e quindi "plastiche")e ad una eccezionale mobilità tibio/tarsica.
🦵Una struttura quanto più è mobile e plastica tanto più resiste agli stress pic.twitter.com/cOFVWi1DQ0— Francesco Simone Coach (@ChicoNPstaff) October 30, 2022