Bremer: lesione alla coscia sinistra, quante partite salterà
Bremer, il bollettino medico ufficiale della Juventus: quanto dovrà stare fermo e quali partire dovrà saltare sicuramente
È arrivato il tanto atteso bollettino medico ufficiale della Juventus sulle condizioni di Gleison Bremer dopo l’infortuno nel derby e non ci sono buone notizie per Massimiliano Allegri. “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical – si legge nella nota – hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”.
Bremer: quali partite salta e quando rientra
Insomma, l’ex difensore del Torino salterà sicuramente le partite di campionato contro Empoli (in casa) e Lecce (in trasferta), oltre che i due big match di Champions League contro Benfica (Lisbona) e PSG (Allianz Stadium). Nella migliore delle ipotesi tornerà a disposizione per il derby d’Italia contro l’Inter del 6 novembre, o più probabilmente contro il Verona al Bentegodi il 10 novembre.
#Bremer salterà sicuramente le prossime gare contro Empoli 🏠, Benfica ✈️, Lecce ✈️ e PSG 🏠. Potrebbe rientrare in extremis per l'#Inter 🏠 il 6 novembre, ovvero contro il #Verona ✈️ (10 novembre)
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) October 17, 2022