Pogba verso il campo: nel mirino Salernitana o prima di Champions
Tra 7-10 giorni Pogba dovrebbe iniziare ad allenarsi in campo alla Continassa, abile e arruolabile tra il 10 e il 14 settembre
Prosegue il lavoro di Paul Pogba verso il recupero. Il centrocampista francese della Juventus, alle prese con una lesione al menisco laterale del ginocchio destro, si sta sottoponendo a terapie, controlli presso il JMedical, piscina e palestra. Da alcuni giorni non avverte più dolore e secondo le ultime indiscrezioni tra 7-10 giorni potrebbe cominciare a lavorare sul campo. Ovviamente, stiamo parlando di sedute individuali, a secco e con il pallone, propedeutiche al rientro in gruppo. Il lavoro sul campo, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà fondamentale per capire se e quando ci saranno le condizioni per giocare una partita.
Pogba: una sosta salvifica
Al momento la tabella di marcia è stata rispettata alla perfezione, ragion per cui Pogba spera di essere in campo, se non per la gara con la Salernitana, che quasi sicuramente sarà anticipata al 10 settembre, per la seconda sfida di Champions League, attualmente in calendario per il 13-14 settembre. Alcuni giorni dopo, invece, ci sarà la pausa per le nazionali (dal 19 al 27 settembre) e il Polpo avrà modo di lavorare per migliorare la propria condizione, visto che Deschamps non lo convocherà.
Esultare come @paulpogba per i goal della Juve 😍⚪️⚫️ pic.twitter.com/lJP6uAPOsF
— JuventusFC (@juventusfc) August 18, 2022
Juve, quando rientrano Di Maria e Szczesny?
Quanto agli altri infortunati, senza considerare i lungodegenti Chiesa, Aké e Kaio Jorge, Di Maria mette nel mirino la Fiorentina del 3 settembre, mentre Szczesny dovrebbe saltare ancora Sampdoria e Roma per tornare a disposizione il 31 agosto contro lo Spezia.