Pogba: la terapia funziona, il francese punta la Salernitana
Proseguono le terapie conservative per il rientro di Paul Pogba: il francese sta meglio e punta ad essere in campo fra 35 giorni
Le terapie conservative stanno dando buoni risultati in questi giorni e Paul Pogba è ottimista sul suo rientro in campo. Ne parla oggi Tuttosport, secondo cui in teoria l’infortunio è meno grave del previsto. La parte distaccata del menisco laterale preoccupa il giusto e il lavoro svolto fin qui con medici e fisioterapisti sta alleviando dolore e fastidio. Tutto procede come da tabella e il campione del mondo cammina già spedito come dimostrano i video realizzati a Villar Perosa. L’obiettivo del ‘Polpo’ è quello di essere abile e arruolabile l’11 settembre per la sfida casalinga della Juventus contro la Salernitana.
Pogba: all-in anche per la Juventus
Ovviamente, la speranza della società bianconera è che non ci siano intoppi di sorta. Altrimenti, l’intervento sarebbe a quel punto obbligatorio e Pogba salterebbe con ogni probabilità anche i Mondiali. Insomma, il francese si è preso un bel rischio e probabilmente per avere più chance di andare in Qatar, checché se ne dica, avrebbe potuto optare per un’altra soluzione, l’intervento in artroscopia. Evidentemente ha accettato il rischio anche per essere disponibile al più presto per la Juventus.