Scudetto 2022-2023: Juventus subito dietro l’Inter per i bookmakers
Secondo i bookmakers la Juventus parte subito dietro l’Inter per la vittoria della Serie A 2022-2023: lo scudetto ai bianconeri a quota 2,7
La Juventus è subito dietro l’Inter nella lotta per il prossimo scudetto. è quanto emerge da una media delle quote dei bookmakers realizzata da Tuttosport. Analizzando le proposte di scommesse dei principali provider, il quotidiano sportivo torinese evidenzia come il ritorno alla vittoria della Serie A per l’Inter paghi al momento 2,6 volte la posta. Subito dietro ai nerazzurri, arrivati secondi nel precedente campionato, c’è proprio la Juve a quota 2,7. Il Milan campione d’Italia, invece, se si dovesse confermare pagherebbe 4,2 volte la posta.
Quote scudetto 2022-2023: e se la Juve vende de Ligt?
Il Napoli, terza forza della Serie A 2021-2022 parte decisamente indietro dopo gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly. Lo scudetto ai partenopei è pagato addirittura a quota 10. Ovviamente, si tratta di quote che possono subire, anzi subiranno sicuramente delle variazioni con il passare delle settimane, considerato che mancano ancora un mese e mezzo alla chiusura del mercato e circa un mese all’inizio ufficiale della stagione. L’eventuale partenza di de Ligt e il nome del sostituto potrebbero modificare le chance previste per la Signora.