La Juve avvisa de Ligt: senza sostituto non sarà lasciato andare
La Juventus aspetta de Ligt alla Continassa per ribadire la propria posizione: resti e rinnovi, o via alle nostre condizioni
Matthijs de Ligt sbarcherà a Torino nelle prossime ore per rimettersi al lavoro con la Juve. Ieri, assieme a Paul Pogba, è sbarcata a Torino l’avvocatessa Pimenta, che rappresenta l’agenzia di Raiola ed è inevitabile che la sua presenza servirà anche a dipanare i dubbi sul futuro dell’olandese. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, la posizione della società bianconera non è cambiata: de Ligt partirà solo in caso di offerta cash vicina alla clausola rescissoria.
Juventus-de Ligt: Cherubini proporrà il rinnovo
Mentre Federico Cherubini tesse le trame per un’eventuale sostituzione (Koulibaly il preferito di Allegri, più indietro tutte le altre soluzioni), dunque, è pronto a sedersi nelle prossime ore ad un tavolo con Pimenta e de Ligt. La proposta per il rinnovo di contratto non è stata affatto accantonata dal club, che è pronta a riproporla. Insomma, mai fu più programmatica quella frase di Arrivabene: “dal tavolo delle trattative bisogna alzarsi soddisfatti in tre”. Altrimenti non se ne fa nulla.