Di Maria: visite, firma con la Juventus e prima intervista (VIDEO)
Angel Di Maria ha iniziato il suo primo giorno da calciatore della Juventus con le visite mediche, centinaia di tifosi ad attenderlo
Angel Di Maria si è presentato stamattina al J Medical per vivere il suo primo giorno da calciatore della Juventus. Ad attendere il Fideo c’erano centinaia di tifosi festanti. L’argentino, prima di entrare presso la struttura medica del club bianconero, non si è sottratto al bagno di folla concedendo selfie e autografi. Un dettaglio non è sfuggito ai più attenti, ovvero che la firma fosse condita dal numero 11, che attualmente alla Juve ha Juan Cuadrado. Il colombiano glielo cederà tornando al 16? Sembra proprio di no, poiché il numero dell’ex PSG dovrebbe essere il 22, lasciato libero da Chiesa che ha preso il 7.
Le prime parole di Angel Di Maria bianconero
“E’ una nuova tappa per me. Sono molto molto felice. Dal momento in cui ho detto sì, l’ho visto sin dal primo giorno, tutte le persone sono diventate come una famiglia che si prende sempre cura di te. E la verità è che questo mi rende molto felice. Ho scelto la 22 che avevo al Real Madrid quando ho vinto la #ChampionsLeague e so che la #Juventus vuole vincere la Champions“.
Siamo live su @Twitch_Italy 🔴
Potete sentire le prime parole di Angel Di Maria da giocatore della Juventus ⚪️⚫️#WelcomeAngel
— JuventusFC (@juventusfc) July 8, 2022
Di Maria: il bagno di folla al J Medical (VIDEO)
Una volta terminato l’iter delle visite, Di Maria sarà in sede per la firma e lo shooting fotografico ufficiale che sarà utilizzato per la presentazione. Benvenuto Fideo!
L’arrivo di Angel Di Maria al #JMedical 👀 pic.twitter.com/V1Ap4CIWUy
— JuventusFC (@juventusfc) July 8, 2022