Zaniolo-Juventus: oggi vertice importante, Zakaria alla Roma?
Accelerata per il passaggio di Nicolò Zaniolo alla Juventus, Mourinho vorrebbe Zakaria alla Roma, ma è in vendita?
È atteso per oggi un importante vertice tra l’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e la dirigenza della Roma per discutere la proposta di acquisto da parte della Juventus. Il calciatore è d’accordo con il club bianconero per un quinquennale da 4 milioni netti l’anno più bonus, ma c’è da trovare la quadra con la società capitolina. L’ipotesi più accreditata è quella di un prestito (10 milioni circa) con obbligo di riscatto. La Roma vorrebbe in totale 60 milioni di euro, ma a José Mourinho starebbe spingendo per Denis Zakaria, come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport di oggi.
Zakaria nell’affare Zaniolo? La posizione della Juventus
Il centrocampista svizzero, uno dei primi ad arrivare alla Continassa per il pre-ritiro della Juve, non sembra però essere in uscita. Difficile che rientri nell’operazione Arthur, mentre non è da escludere che alla fine finisca nella capitale un elemento più giovane, come Filippo Ranocchia oppure Nicolò Rovella.
Expected a meeting tomorrow between Nicolò #Zaniolo’s agent and #ASRoma to discuss #Juventus’ interest. #Juve are ready to submit to #Roma the first official bid (loan with obligation to buy) to try to sign the player, who has agreed personal terms with Juve (4M/year until 2027) https://t.co/sBwffjfBb2
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 4, 2022