De Ligt via? La Juventus pensa a un centrale del PSG
La Juventus continua a lavorare per cautelarsi in caso di addio di Matthijs de Ligt: spunta anche il centrale del Paris Saint Germain
Continuano a venir fuori nuovi nomi per il dopo Matthijs de Ligt alla Juventus. Se il classe ‘99 olandese dovesse lasciare Torino, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la dirigenza juve potrebbe portare a Torino Presnel Kimpembe. Il centrale classe 1995 è in uscita dal Paris Saint Germain, club nel quale è cresciuto calcisticamente. Nell’ultima stagione, il ragazzo ha collezionato 41 presenze (3.545 minuti totali) condite da 2 gol e un assist. Nota dolente, lo stipendio da 10,6 milioni netti l’anno (fonte: Calcioefinanza).
Kimpembe e Akanji sono elementi da Juve?
Nella giornata di ieri si è fatto anche il nome di Manuel Akanji, 26enne nazionale svizzero di proprietà del Borussia Dortmund. Insomma, non proprio dei top: se la Juventus dovesse privarsi di un calciatore del livello di de Ligt, i nomi che circolano, a parte quello di Kalidou Koulibaly, al momento non entusiasmano per nulla.