Juventus mercato: enigma terzino sinistro, la situazione
Con Alex Sandro quasi sicuro di restare, la Juventus cerca soluzioni alternative a sinistra: Udogie lontano, c’è il piano b
La Juventus si sta muovendo su diversi fronti del mercato, ma i tifosi bianconeri sono in ansia per la corsia sinistra dopo quanto visto nell’ultima stagione. Dipenderà sostanzialmente tutto da Luca Pellegrini, che ha tante richieste (Monza e Roma, tra le altre) e potrebbe partire per giocare con continuità. Alex Sandro, infatti, è all’ultimo anno di contratto, guadagna tanto e difficilmente la Juve riuscirà a venderlo. Per questo motivo, non ci sono sostanziali novità per la corsia mancina, se non quelle che riporta Tuttosport oggi.
Juventus mercato: Udogie difficile, De Sciglio a sinistra?
Emerson Palmieri, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Lione, è un sempreverde in chiave Juventus, mentre tra le altre opzioni resistono Owen Wijndal (richiesta tra i 15 e i 20 milioni dall’AZ) e Andrea Cambiaso del Genoa, sul quale però ci sono altri top club europei. Molto difficile Destiny Udogie dell’Udinese, in merito al quale Pierpaolo Marino ha dichiarato: “Storicamente, difficilmente l’Udinese ha venduto giocatori importanti dopo un solo anno”.
Da non escludere che alla fine arrivi Nahuel Molina a destra, con Mattia De Sciglio, fresco di rinnovo fino al 2025, dirottato definitivamente a sinistra per alternarsi con Alex Sandro.
#Marino a #UdineseTV: "Al momento solo voci sui nostri giocatori. Deulofeu e #Molina sono giocatori importanti e, se dovesse arrivare la proposta giusta, se ne parlerà. In merito a #Udogie, storicamente difficilmente l’Udinese ha venduto giocatori importanti dopo un solo anno".
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) June 18, 2022