Pogba-Juve, parla Pimenta: “Ecco quale sarebbe il pericolo…”
Paul Pogba di nuovo alla Juventus,il parere dell’avvocato Pimenta, che cura gli interessi del francese per lo studio Raiola
Rafaela Pimenta, legale dello studio Raiola che si occupa degli affari di Paul Pogba, ha parlato a Le Parisien del “Pogback” ovvero del ritorno alla Juve del centrocampista francese. Ovviamente, l’avvocato non si sbilancia, ma è ormai noto che l’affare sia fatto e che manchi solo l’annuncio, atteso per i primi giorni di luglio. “Se ne parla tanto”, ammette subito, soffermandosi poi su quello che sarebbe il pericolo per il Polpo nel tornare, per la seconda volta nella sua carriera, in un precedente club. “Sono cambiate tante cose, è un altro gruppo – sottolinea sulla Juve – sono passati diversi anni e sarebbe un’altra storia”.
Pogba: sarà una Juve nuova, un’altra storia
Ineccepibile, sarà un’altra storia, perché Pogba ha lasciato una Juventus in ascesa e presto si ritroverà (in cambio di 8-9 milioni più bonus) in una squadra da ricostruire che ha perso perfino lo scettro italiano. La speranza dei tifosi bianconeri che è la seconda parentesi torinese del francese, non sia come la seconda a Manchester.