Zaniolo-Juventus: ora si fa sul serio, la Roma apre alla cessione
Salta subito la trattativa per il rinnovo con la Roma, Zaniolo finisce sul mercato, la Juventus deve vedersela col Milan
Nicolò Zaniolo e la Roma non continueranno assieme. È quanto riferisce Sky Sport, secondo cui la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024 non decollerà. Le parti sono sempre sembrate lontane, ma ora pare che ci sia stata la chiusura definitiva, con il club giallorosso che dunque avrebbe deciso di mettere ufficialmente sul mercato il proprio fantasista classe 1999. A questo punto, può partire la trattativa con la Juventus, che non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore e ne ha già parlato con il suo agente Claudio Vigorelli.
Zaniolo: le carte della Juventus e la concorrenza del Milan
Attenzione, però, perché negli ultimi tempi a Zaniolo si sarebbe avvicinato anche il Milan campione d’Italia, che ha ritrovato appeal dopo la conquista del tricolore. Ovviamente, il ragazzo fa il tifo per la Juventus e giocare nella squadra del cuore sarebbe un upgrade. Ora bisognerà capire su quali cifre voglia ragionare la Roma, poiché si parla di 40-50 milioni. Alle Juve, inoltre, ci sono contropartite tecniche gradite a José Mourinho, come Weston McKennie e Nicolò Rovella.