Calcio mercato Juventus: contatti con un centrocampista della Bundesliga
Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus c’è anche il francese Kouadio Koné, 21enne centrocampista del Borussia Monchengladbach
Secondo quanto riporta l’Equipe, il mercato della Juventus non si fermerà a Paul Pogba per il centrocampo e nel mirino c’è un altro francese (di origini ivoriane). Si tratta di Kouadio Koné, classe 2001 attualmente in forza al Borussia Monchengladbach, che lo ha acquistato a sua volta dal Tolosa. I bianconeri avrebbero già preso informazioni sul ragazzo con il club tedesco, ma c’è da battere la concorrenza di Atletico Madrid, Manchester United e Leicester.
Calcio mercato Juventus: i numero di Koné
Sotto contratto con il Gladbach fino al 2025 con opzione per il 2026, Koné è un centrocampista centrale alto 1,85 m che gioca prevalentemente da mediano davanti la difesa, anche se all’occorrenza è stato utilizzato anche più avanti. In questa stagione il ragazzo ha collezionato 29 presenze condite da 3 gol e un assist, fermandosi per oltre due mesi in seguito ad un infortunio al legamento collaterale mediale. La sua valutazione, secondo Transfermarkt, è di circa 15 milioni di euro.