Calciomercato Raspadori-Molina: la Juventus accelera
Dopo Pasqua la Juventus potrebbe definire meglio una doppia operazione di calciomercato: Raspadori (Sassuolo) e Molina (Udinese)
Dopo Pasqua il calciomercato della Juventus potrebbe subire un’accelerata. Ne parla oggi Tuttosport, che fa il punto su due obiettivi di mercato del club bianconero, ovvero Giacomo Raspadori e Nahuel Molina. Per il centravanti del Sassuolo e della nazionale italiana, è atteso un vertice proprio il prossimo 24 aprile, in occasione della sfida in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra neroverdi e bianconeri. Le relazioni sul ragazzo sono molto positive anche da parte dei compagni di nazionale e la dirigenza della Vecchia Signora si è convinta della bontà dell’operazione.
Calciomercato: per Raspadori servono 30 milioni
Carnevali ha già teso la mano da tempo alla Juve e la base d’asta sarà di circa 30 milioni. I buoni rapporti tra le due squadre dovrebbero rendere l’operazione più semplice, soprattutto se la volontà del ragazzo sarà chiara.
Molina dipende da Cuadrado?
Quanto a Molina, invece, si registrano nuovi contatti con l’Udinese, ma c’è da fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid, che ha sempre molto appeal per i calciatori di nazionalità argentina. La Juventus, intanto, ha annunciato di aver rinnovato il contratto di Juan Cuadrado fino al 2023. Non è dato sapere, però, al momento, se si tratta dell’accordo per il rinnovo automatico a 5 milioni di euro, oppure se l’ingaggio sarà abbassato ovvero spalmato con opzione per il 2024.